Un piccolo dono può fare la differenza
Le coccole di mamma Irene è una associazione che nasce nel ricordo di Irene Settanta. Siamo un gruppo di persone che si sono conosciute di fronte alla morte, ma anche di fronte alla vita: era il 30 settembre 2017, mentre mamma Irene si spegneva, una nuova vita, quella della sua piccola Emma Maria, stava nascendo. Insieme siamo diventati un gruppo di volontari che dedicano tempo e passione per celebrare la vita attraverso il calore, l’affetto e le coccole che vogliamo donare ai bambini ospedalizzati.
Con i fondi raccolti supportiamo a terapia intensiva neonatale (TIN) grazie all'acquisto di nuovi macchinari salvavita per i piccoli ricoverati.
Dal momento in cui abbiamo iniziato a lavorare per trasformare in realtà il nostro sogno, ci siamo ripromessi di collegare al viaggio che intraprenderemo una raccolta fondi per dare un contributo ad una nobile causa.
Quando siamo venuti a conoscenza delle Coccole di Mamma Irene, dell'impegno e dell'amore che dedicano ai loro progetti, ne siamo rimasti molto colpiti ed abbiamo realizzato che avrebbe potuto essere l'associazione giusta con la quale collaborare.